16/02/2017

Satin Smooth, i guanti di bellezza!

Satin Smooth, i guanti di bellezza!

16/02/2017

Satin Smooth, i guanti di bellezza!

Questi guanti, facili da utilizzare, sono impregnati di burro di karité, olio d’argan, collagene marino, vitamina E, ginseng ed estratto di rosa, per una pelle idratata, tonica e morbida. Ed eccovi il tutorial per un servizio SPA di bellezza delle mani:

1-Prima di qualsiasi utilizzo, lavare e asciugare le mani della cliente. Aprire il sacchetto e separare i 2 guanti.
2-Prendere un guanto alla volta. Infilarvi all’interno la mano della cliente.
3-Controllate che la mano sia posizionata correttamente all’interno del tessuto già impregnato di lozione idratante. Questo rivestimento permette di conservare il calore del corpo. Lasciare riposare per 20 minuti.
4-Per un effetto spa, avvolgere ogni guanto in una salvietta calda e lasciar riposare almeno 20 minuti.
5-Sfilare le mani dai guanti. I guanti sono monouso; devono essere sempre gettati dopo l’impiego.
6-Terminare con il massaggio di mani, braccia e gomiti con la lozione restante.

Con Satin Smooth potete eseguire il trattamento di bellezza delle mani e delle unghie anche in occasione della manicure:

1-Prima di qualsiasi utilizzo, lavare poi asciugare le mani della vostra cliente. Togliere prima lo smalto dalle unghie.
2-Aprire il sacchetto e separare i guanti.
3-Posizionare il guanto sulla mano della cliente, per misurarne l’estremità dalla punta delle dita alla base delle unghie. Con un paio di forbicine, tagliare alla misura desiderata ogni estremità delle dita del guanto, per far uscire solo le unghie.
4-Prendere un guanto alla volta. Infilarvi all’interno la mano della cliente. Controllate che la mano sia posizionata correttamente all’interno del tessuto già impregnato di lozione idratante. Questo rivestimento permette di conservare il calore del corpo.
5-Potrete eseguire la manicure della vostra cliente e, al tempo stesso, offrirle un trattamento idratante delle mani.
6-Tenere i guanti infilati mentre si asciugano le mani sotto la lampada UV o LED. Per essere ottimale, l’operazione deve durare almeno 20 minuti. Ma è possibile prolungarla anche a 30 minuti e oltre.
7-Sfilare le mani dai guanti. I guanti sono monouso; devono essere sempre gettati dopo l’impiego.
8-Terminare con il massaggio di mani, braccia e gomiti con la lozione restante. La coppia di flaconi idratanti esiste anche per i piedi e può essere utilizzata nello stesso modo.